More To See Lite di Villeroy & Boch: specchi con illuminazione LED modulabile, design sofisticato e domotica

Specchi con illuminazione LED

Villeroy & Boch ha da poco presentato la sua nuova collezione di specchi More To See Lite. Sono specchi con illuminazione LED modulabile, in possesso di un design sofisticato e che possono facilmente essere integrati nel sistema domotico della propria casa. Sono specchi insomma innovativi, una piccola rivoluzione nella stanza bagno, ma perfetti anche altre stanze della casa. Andiamo insieme a scoprire da vicino tutte le loro caratteristiche e i vantaggi che il loro inserimento in casa può comportare.

 

More To See Lite: gli specchi Villeroy & Boch con illuminazione LED regolabile

Gli specchi Villeroy & Boch della nuova collezione More To See Lite sono in possesso di un sistema di illuminazione LED posizionato sul retro che illumina i bordi dello specchio in modo uniforme. Sono specchi hanno la funzione emotion, che offre la possibilità cioè di regolare l'illuminazione dal bianco caldo al bianco freddo. Grazie alla regolazione dell’illuminazione, è possibile donare all’ambiente diverse tipologie di atmosfere in base ai vari momenti della giornata e alle esigenze del momento. Al mattino si ha solitamente bisogno di una luce naturale piuttosto potente che permetta di radersi la barba alla perfezione, di truccarsi oppure di acconciare i propri capelli in vista della giornata che sta per iniziare. La sera invece è possibile che si abbia bisogno di un'atmosfera rilassante, così da eliminare tutto lo stress accumulato durante le ore precedenti, ecco che quindi una luce calda e soffusa è proprio quello che ci vuole.

 

Specchi con illuminazione LED regolabile

 

L’illuminazione LED degli specchi Villeroy & Boch, difficile da gestire?

L’illuminazione LED degli specchi Villeroy & Boch è davvero molto semplice da gestire. Sono infatti in possesso di appositi sensori che consentono di modificare la luce con un touch. Non solo, questi specchi possono infatti essere utilizzati insieme a Zigbee®, acquistabile separatamente, che permette di far sì che l’illuminazione led, di cui sono dotati, diventi parte integrante della domotica della propria casa. La luce può quindi essere gestita tramite app, da smartphone o tablet, da remoto insomma oppure tramite comando vocale.

 

Il design sofisticato dei nuovi specchi Villeroy & Boch

L’illuminazione LED è senza alcun dubbio la caratteristica in assoluto più importante di questi specchi, ma non è certo l’unica che valga la pena prendere in considerazione. Si tratta anche di specchi dal design davvero ricco di fascino, un design senza tempo che li rende versatili e adatti per ogni stile. Sono disponibili tondi, rettangolari oppure con angoli arrotondati e morbidi, così che abbinarli ad ogni arredamento risulti semplice. Inoltre, sono disponibili in molte diverse dimensioni, per inserirli in ogni bagno, anche in quelli in assoluto più angusti, anche nei bagnetti di servizio o in quelli dedicati agli ospiti.

 

Non solo bagno, ecco molti altri modi di utilizzare gli specchi Villeroy & Boch

È del tutto sbagliato pensare che questi specchi siano adatti solo per il bagno. Certo questo è il loro habitat naturale, ma gli specchi della nuova collezione More To See Lite di Villeroy & Boch possono essere inseriti anche in ogni altra stanza della casa, in camera da letto, nella zona living, all’ingresso, in un corridoio, nella camera degli ospiti, in un ambiente di passaggio. Sono un complemento d’arredo bello, accattivante, oltre che funzionale, versatile al massimo grado possibile. Con specchi di questo genere anche dare vita ad una zona toeletta è davvero molto semplice, così che sia possibile truccarsi, pettinarsi, prepararsi per ogni uscita davvero al meglio, una zona ideale per le donne, ma anche per gli uomini che amano prendersi cura del loro aspetto, una zona ideale senza alcun dubbio anche per gli adolescenti, perfetta insomma per tutti i membri della famiglia.

 

Specchi di design con illuminazione LED

Categoria
Autore