7 Idee per gli specchi da bagno

Specchi da bagno: una guida

Gli specchi per il bagno

Gli specchi per il bagno sono una necessità, non si deve pensare a loro solo come utilità ma come una grande opportunità per aggiungere più stile al design del bagno. Gli specchi sono un modo rapido per rinfrescare la progettazione. Ci sono diversi tipi e forme di specchi differenti da considerare quando si progetta o si aggiorna il design del bagno:

1. Gli specchi senza cornice sono una grande opzione quando si dispone di carta da parati o di una parete con una superficie strutturata, in quanto non toglie questi elementi di design. Uno specchio frameless pulito – allineato con un bordo smussato funziona perfettamente in questa situazione di progetto.
 

2. Uno specchio con una forma unica porta sia lo stile che la personalità al design di un bagno.

3. Un'altra opzione di stile  è quello di aggiungere allo specchio una cornice che completi il design del vostro bagno.


 

4. Specchi alti e stretti sono la soluzione ideale per piccoli bagni così da far sembrare la stanza più ampia in verticale
 

 
5. I bagni sono pieni di bordi duri che potrebbero utilizzare qualche ammorbidimento, gli specchi rotondi fanno al caso nostro. Appendere uno specchio rotondo porterà più morbidezza e un tocco di glam al design del vostro bagno.

6. Per lavabi a colonna o un doppio lavabo si possono appendere un paio di specchi semplici ma eleganti al posto di uno specchio grande.
 
7. L'illuminazione, come in qualsiasi stanza, è essenziale in un bagno. Vuoi che il tuo volto sia uniformemente illuminato quando applichi il trucco o per fare qualsiasi altra attività? Chi ha voglia di guardarsi in uno specchio e avere ombre poche lusinghiere espresse che dona al viso un aspetto macabro?
Lo specchio retroilluminato è ideale per i bagni in cui si potrebbe non avere spazio per illuminare su entrambi i lati uno specchio.
Questi stili di specchi da bagno sono un piccolo investimento che può fare un grande impatto di design nella vostra stanza da bagno.
 

Quale stile funziona meglio nel vostro bagno? Questo post vi ha aiutato a prendere delle decisioni su questo fronte? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. 

Articolo offerto da: www.sogek.it

Categoria